MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il rientro di Rafa Leao si avvicina passo dopo passo e giorno dopo giorno. Al momento, però, la dirigenza rossonera assieme allo staff medico non ha nessuna intenzione di rischiare il calciatore. Proprio per questo motivo si continua a lavorare per il recupero completo del giocatore del Milan, ma non è ancora possibile fare un calcolo preciso sul suo rientro.
Rafa ha voglia di esserci il prima possibile, ma secondo quanto appreso dal Corriere dello Sport (ad oggi) il calciatore non ha ancora avuto la possibilità e soprattutto l’ok da parte di tutta l’equipe medica. Proprio per questo motivo rischia fortemente di saltare una partita così importante per la stagione del diavolo.
Adesso non si può fare altro che spostare l’asticella qualche giorno più in là e sperare che almeno per il rush finale della prima parte a Dicembre, Rafa riesca a dire la sua e soprattutto mettersi in mostra per le sue qualità. Nel frattempo, attenzione alle ultime novità di mercato. Sport Mediaset sgancia la bomba: “Cardinale ha deciso, a gennaio compra…” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…