LONDON, ENGLAND - MAY 11: Tijjani Reijnders of AZ Alkmaar runs with the ball whilst under pressure from Lucas Paqueta of West Ham United during the UEFA Europa Conference League semi-final first leg match between West Ham United and AZ Alkmaar at London Stadium on May 11, 2023 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Tijjani Reijnders è vicino a vestire la maglia rossonera. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero solo due milioni di distanza tra la domanda e l’offerta del Milan. Oggi è il giorno anche dell’incontro con il Sassuolo per Davide Frattesi. La nuova offerta sarà di 25 milioni di euro più il cartellino di Lorenzo Colombo valutato circa 10 milioni di euro.
Questa è la settimana pure di Alvaro Morata. Non per il suo arrivo a Milano sia chiaro. Tuttavia prima del weekend ci saranno dei nuovi incontri per capire se lo spagnolo potrà essere il nuovo rinforzo offensivo per Stefano Pioli. Finiamo parlando di Pulisic. Lo statunitense è in cima alla lista dei desideri dei dirigenti rossoneri e l’obiettivo è quello di strapparlo al Chelsea per meno di 20 milioni di euro.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…