MILAN, ITALY - MAY 10: Ismael Bennacer of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
E’ il grande giorno oggi a Milano. Stasera alle ore 21 c’è la semifinale di ritorno di Champions League atto secondo. L’Inter ci arriva con un vantaggio non indifferente. Ma occhio al Milan che recupera Rafael Leao dal primo minuto e promette battaglia per non lasciare nulla di intentato. Si parte dal due a zero Inter dell’andata.
Oggi è stato anche il giorno in cui si sono conosciuti i tempi di recupero di Ismael Bennacer. Il giocatore algerino è stato operato al ginocchio e starà ai box per sei mesi. Per lui uno stop non indifferente. Uno stop che non gli permetterà di prendere parte alla preparazione estiva e che lo terrà lontano dai campi di gioco anche per l’inizio del prossimo campionato. Per lui è già pronto un piano di recupero personalizzato.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…