MILAN, ITALY - MARCH 13: Zlatan Ibrahimovic and Charles De Ketelaere of AC Milan interact during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella giornata di oggi è stato raggiunto un accordo tra il procuratore di Kamada e Paolo Maldini. Il giocatore giapponese, salvo clamorosi colpi di scena, sarà un nuovo calciatore del Milan a partire dal primo giorno di luglio. tre anni di contratto a tre milioni di euro netti a stagione. Arriva a paramentro zero dall’Eintracht Francoforte. Per lui battuta la concorrenza del Napoli.
Zlatan Ibrahimovic probabilmente saluterà il Milan a fine stagione. Si pensava che lo svedese non potesse recuperare per il finale di stagione. E invece…il suo obiettivo sarebbe quello di scendere in campo nell’ultima partita di campionato contro l’Hellas Verona per salutare i tifosi dal rettangolo di gioco.
Anche Ante Rebic dovrebbe salutare il Milan a fine stagione. Il croato ha vissuto una stagione molto difficile vedendo il campo ben poco. Il Milan non punterà più su di lui e dunque le loro strade si separeranno. Parlando sempre del mercato rossonero però, le novità più clamorose delle ultimissime ore sono altre ancora. Annuncio in diretta TV, colpaccio a un passo: “E’ pronto a firmare!” <<<
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…