CAIRATE, ITALY - JULY 10: Tommaso Pobega and Yacine Adliof AC Milan in action during an AC Milan training session at Milanello on July 10, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Negli ultimi due giorni il Milan è sceso in campo per due test amichevoli. Martedì sera c’è stata la vittoria ai rigori contro il Monza nel Trofeo Silvio Berlusconi. Ieri invece c’è stato il match con il Trento, in cui i rossoneri hanno perso 1-0. Stamattina la squadra è tornata ad allenarsi nel centro sportivo rossonero. Il report del sito ufficiale: “Allenamento al mattino a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi.
REPORT
Inizio in palestra, dove i rossoneri hanno effettuato l’attivazione muscolare. Al termine, squadra divisa in due gruppi: il primo, formato dai giocatori che hanno disputato il test contro il Trento, si è fermato in palestra dove ha svolto lavoro defaticante, mentre il secondo è uscito sul campo, dove ha iniziato con alcuni esercizi atletici seguiti da una serie di sfide a calcio tennis per terminare la fase dedicata al riscaldamento. L’allenamento è proseguito con la squadra impegnata in alcune esercitazioni tecniche che hanno preceduto una serie di allunghi sul lato lungo del campo con i quali si è chiusa la sessione odierna.
VENERDÌ 11 AGOSTO
Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di presentazione di Yunus Musah, prevista per le ore 14.30 e in diretta sull’App Ufficiale, Milan TV, e YouTube”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…