MILAN, ITALY - MAY 03: Charles De Ketelaere of AC Milan tackles Marco Carnesecchi of US Cremonese during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan, dopo la partenza di Matteo Gabbia, ha bisogno di un difensore per colmare il buco lasciato dal difensore italiano. In tal senso ecco che i rossoneri avrebbero messo nel proprio mirino Clèment Lenglet del Barcellona. Si parte da una valutazione di 10 milioni di euro per il francese.
Oggi è la giornata di Yunus Musah. Lo statunitense è arrivato alla clinica La Madonnina circa un’ora fa per iniziare le visite mediche. Il giornata apporrà la firma sul proprio nuovo contratto e poi potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan.
Procede senza particolari intoppi questa trattativa nonostante l’inserimento del Fulham. tre milioni per il prestito oneroso e 23 per l’eventuale riscatto. Le cifre sono più basse rispetto a ciò che si pensava inizialmente. Il Milan non avrà nessun diritto di riacquisto. Ma non è ancora tutto. Via Krunic, già scelto il sostituto: ecco chi arriva! <<<
di Sergio Poli
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…