MILAN, ITALY - AUGUST 21: AC Milan chairman Silvio Berlusconi and Massimo Ambrosini celebrate after winning the Berlusconi Trophy during the Berlusconi Trophy match between AC Milan and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on August 21, 2011 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Non sono giorni facili quelli in casa rossonera. Ieri i funerali di Silvio Berlusconi. Oggi la sua cremazione ad Alessandria. Poi le sue ceneri verranno portate nel mausoleo di Arcore.
Passando a temi ben più frivoli, il Milan sta davvero seriamente prendendo in considerazione l’area di San Donato per costruire il proprio futuro e innovativo stadio all’avanguardia. La capienza massima è ancora da definire, ma dovrebbe essere di 65-70 mila posti a sedere. Il Milan si è ufficialmente mosso.
Sono giorni decisivi per capire le reali volonotà di Marcus Thuram. Il centravanti è dubbioso sulla scelta tra PSG e Milan. I francesi offrono più soldi rispetto ai rossoneri. Il Diavolo punta sull’appeal ritrovato e sulla storia. Staremo a vedere.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…