MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Charles De Ketelaere of AC Milan is challenged by Warren Bondo of AC Monza during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si è raffreddata la pista che porta a Tijjani Reijnders. La società dell’AZ continua a non accettare l’offerta che il Milan si era impegnato ad alzare. Da qui l’idea di virare su altri obiettivi. Sulle corsie occhi su due giocatori di proprietà della Juventus. Vale a dire Luca Pellegrini e Andrea Cambiaso. In attacco nuovo nome. Si tratta di Arnaut Danjuma di proprietà del Villareal.
Il Milan sarebbe entrato nell’ordine delle idee di cedere CDK qualora arrivasse un’offerta da 30 milioni come parte fissa più alcuni bonus e una percentuale su una futura ed eventuale rivendita. L’Aston Villa ci pensa e non è detto che non possa alzare la propria offerta da 25 milioni di euro. Intanto pochissimi istanti fa è terminata la conferenza stampa di presentazione di Luka Romero.
di Sergio Poli
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…