Appena una settimana fa l’Amministratore Delegato del Monza, ed ex Milan, Adriano Galliani aveva comunicato al mondo che: “Balotelli è libero e non è previsto alcun rinnovo“. L’ennesimo fallimento di SuperMario.
Ieri Balo è intervenuto su Instagram: “Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani! L’Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione ma con questo a cosa serve scrivermi: “sei scarso”, “stai a casa”, “non vali niente”, “non sei italiano”… Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato. Comunque, ora, forza Italia tutti insieme”.
Un sogno che proverà a raggiungere in Turchia. Infatti l’ex 45 del Milan ha firmato il suo contratto triennale con Adana Demirspor.
Nessuna novità o sorpresa visto che il presidente del club turco Murat Sancak qualche giorno fa aveva dichiarato: “Con Balotelli c’è l’accordo all’85%. Ci ha contattati tramite il nostro capitano Inler e ci ha detto di voler venire qui. Arriverà in Turchia la prossima settimana. Viene qui per avere successo e andare ai prossimi Mondiali. Lo sponsor pagherà metà del suo ingaggio. Dicono che Balotelli sia pazzo ma nessuno deve preoccuparsi: siamo di Adana, siamo matti come lui e lo sapremo gestire“. E, passati i sette giorni, SuperMario è sbarcato nel paese della mezzaluna.
L’Adana Demirspor, è stato promosso in Süper Lig al termine della scorsa stagione, ma vuole fare le cose in grande. Infatti oltre a Balotelli Sancak sta chiudendo anche l’arrivo del nazionale marocchino Younès Belhanda del Galatasaray, ex compagno di Mario ai tempi del Nizza.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AdsKulubu/status/1412780213977628672″]
[fncvideo id=571720 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…