MILAN, ITALY - JANUARY 11: Roberto Piccoli of Cagliari battles for possession with Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’effetto Supercoppa Italiana sembra già svanito in casa del Milan. I rossoneri sono riusciti in un’impresa incredibile, vincendo un trofeo con un nuovo allenatore sulla panchina dopo appena due gare.
Al ritorno in campionato però i Diavoli sbattono contro il Cagliari, trovando un solo punto contro i sardi. Agli uomini di Conceicao sarebbero serviti molto i tre punti, che li avrebbe rimessi in corsa per la zona Champions.
I rossoneri potevano sfruttare infatti i passi falsi di Lazio e Juventus, ma ciò non è successo. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola: “Papera Maignan e il Milan torna sulla terra“.
Il gol del pareggio è infatti stato favorito da un errore vistoso di Maignan, che nel primo tempo aveva compiuto una delle parate più belle da lui realizzate.
Nell’occhiello si legge: “Dopo l’estasi per il successo in Supercoppa, i rossoneri sbattono contro il Cagliari di Nicola“. Invece nel sottotitolo: “Morata sblocca la partita nella ripresa, poco dopo ecco il pari di Zortea su grave errore del francese“.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…