MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
L’edizione odierna di Tuttosport ha commentato la prima gara stagionale del Milan targata Fonseca. I rossoneri sono scesi ieri in campo contro il Rapid Vienna e hanno pareggiato il match per 1-1. Come prevedibile, la partita è risultata sotto tono e i Diavoli hanno dato l’impressione di dover crescere molto.
Tuttavia non c’è nulla di cui preoccuparsi, dal momento che la squadra meneghina si sta allenando da sole due settimane. Per questo motivo il quotidiano titola “Milan a metà”, facendo riferimento al fatto che Fonseca è dovuto partire con una rosa decimata dalle assenze dei calciatori impegnati con le Nazionali.
Soltanto quando rientreranno tutti si potrà dare un giudizio completo sul lavoro di Fonseca, che ieri è riuscito a far vedere i primi sprazzi del suo calcio. Ora la palla passa alla società che deve mettere a segno altri colpi. Sempre Tuttosport titola: “Ora Fofana e Pavlovic”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…