FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Rafael Leao of AC Milan shows hid dejection during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Questa sera alle 20:45 il Milan scenderà in campo contro il Monza per l’undicesima sfida di campionato. I rossoneri sono alla ricerca di riscatto, dopo la sconfitta rimediata martedì contro il Napoli.
Proprio in vista della sfida di oggi l’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Leao ancora escluso. Rischiatutto Fonseca”.
Il quotidiano fa infatti riferimento al fatto che il tecnico portoghese ha deciso di non far partire dal primo minuto Rafael Leao. Si tratta della terza panchina consecutiva per il portoghese, dopo quella contro l’Udinese e il Napoli.
Si tratta anche dell’ennesima forte scelta di mister Fonseca, il cui destino è tornato in bilico dopo la sconfitta contro gli azzurri. Nonostante ciò l’allenatore rossonero sta dimostrando di voler seguire le proprie idee, ossia di non puntare sul giocatore più forte della rosa milanista.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…