MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with his team-mate Rafael Leao after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dall’Olimpico all’Olimpico. Mercoledì sera il Milan affronterà il Bologna a Roma, nella finale di Coppa Italia. Dopo una stagione molto complicata, con una classifica deludente e il mancato ingresso in Champions League, i rossoneri hanno la chance di vincere un secondo trofeo e di conquistare il pass per l’Europa League.
E il Diavolo lo farà nello stadio della Capitale: lì, a inizio campionato, nel corso di Lazio-Milan, c’era stato il famoso episodio del cooling break, in cui Theo Hernandez e Rafael Leao si erano mostrati in aperta polemica con Paulo Fonseca. Quello è stato solo il primo di una serie di atteggiamenti e prestazioni che hanno attirato molte critiche per i due.
Ora, con il nuovo 3-4-3 di Sergio Conceicao, la Theao è tornata a brillare, perché questo modulo ne esalta i pregi e ne nasconde i difetti. Se la famosa catena sinistra letale del Milan è tornata, la finale con il Bologna è l’occasione per dimostrarlo. Per questo oggi Tuttosport titola così: “Theo e Leao: Roma vale una rivincita“. Una rivincita che vale soprattutto per il francese, che si gioca anche il rinnovo. Nel frattempo Moncada sogna 7 colpi da brividi…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…