Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Il Milan è sempre alla ricerca del suo nuovo centravanti titolare. Nelle ultime ore i rossoneri stanno virando su Alvaro Morata, che potrebbe essere acquistato con la clausola da 13 milioni di euro. Ma sullo sfondo resta la difficile trattativa per Joshua Zirkzee.
Il Milan ormai da settimane si è bloccato nella trattativa per il centravanti del Bologna. I rossoneri erano disposti a pagare la clausola da 40 milioni, ma hanno ritenuto eccessive le richieste per le commissioni fatte dall’agente dell’olandese. Secondo l’edizione di Tuttosport però ci sono ancora speranze. Il quotidiano torinese infatti scrive: “La pista di Zirkzee, comunque, non è ancora sfumata“. La dirigenza infatti non ha ancora perso le speranze di sbloccare una trattativa che però si è fatta complessa. In tutto questo, però, ora grandissima attenzione. Milan, Morata c’è! Ma non solo: “Può arrivare anche…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…