RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Sergio Conceicao ha portato sicuramente dei metodi diversi sulla panchina del Milan. Un impatto che non passa inosservato. E infatti l’edizione odierna di Tuttosport fa un paragone importante, titolando così: “Si chiama Sergio, sembra Mou“.
Il portoghese, arrivato a fine dicembre, ha messo da parte l’idea di una squadra giochista e ha messo tutti in riga, con regole e rigore. L’ex Porto ha portato al Milan un calcio solido: meno possesso palla e più concretezza e fame.
Il club, insomma, ha deciso di affidarsi a un sergente di ferro, ovvero quel profilo che i tifosi chiedevano già alla fine della scorsa stagione dopo l’addio di Pioli. Ora Conceicao si sta prendendo in mano il Diavolo, con metodi e parole che ricordano quelli dello Special One.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…