RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Sergio Conceicao ha portato sicuramente dei metodi diversi sulla panchina del Milan. Un impatto che non passa inosservato. E infatti l’edizione odierna di Tuttosport fa un paragone importante, titolando così: “Si chiama Sergio, sembra Mou“.
Il portoghese, arrivato a fine dicembre, ha messo da parte l’idea di una squadra giochista e ha messo tutti in riga, con regole e rigore. L’ex Porto ha portato al Milan un calcio solido: meno possesso palla e più concretezza e fame.
Il club, insomma, ha deciso di affidarsi a un sergente di ferro, ovvero quel profilo che i tifosi chiedevano già alla fine della scorsa stagione dopo l’addio di Pioli. Ora Conceicao si sta prendendo in mano il Diavolo, con metodi e parole che ricordano quelli dello Special One.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…