MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è sbarcato negli Stati Uniti per l’ormai consueta tournée. E a proposito di States, l’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione del club rossonero e dell’Inter. Le due milanesi infatti, seppur in momenti diversi per risultati, sono accomunate dalla proprietà americana.
Il quotidiano torinese scrive: “Spine americane“. E poi nel sottotitolo si aggiunge: “Le proprietà vogliono rendere i club sostenibili e guadagnarci: ma riusciranno a vincere?“. Sull’Inter Tuttosport scrive: “Inzaghi cambia. Con Oaktree deve crescere i giovani. Acerbi simbolo di un meccanismo che ora dovrà cambiare ingranaggi”.
Per quanto riguarda il Milan, il quotidiano aggiunge: “Ansia Fonseca“. Il tecnico infatti sperava di avere già una rosa più completa a questo punto della preparazione, che ora prevede tre amichevoli di lusso negli Stati Uniti.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…