MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è sbarcato negli Stati Uniti per l’ormai consueta tournée. E a proposito di States, l’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione del club rossonero e dell’Inter. Le due milanesi infatti, seppur in momenti diversi per risultati, sono accomunate dalla proprietà americana.
Il quotidiano torinese scrive: “Spine americane“. E poi nel sottotitolo si aggiunge: “Le proprietà vogliono rendere i club sostenibili e guadagnarci: ma riusciranno a vincere?“. Sull’Inter Tuttosport scrive: “Inzaghi cambia. Con Oaktree deve crescere i giovani. Acerbi simbolo di un meccanismo che ora dovrà cambiare ingranaggi”.
Per quanto riguarda il Milan, il quotidiano aggiunge: “Ansia Fonseca“. Il tecnico infatti sperava di avere già una rosa più completa a questo punto della preparazione, che ora prevede tre amichevoli di lusso negli Stati Uniti.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…