MILAN, ITALY - MARCH 13: Zlatan Ibrahimović of AC Milan kicks the ball during the Serie A match between AC MIlan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Secondo il quotidiano di Torino, Tuttosport, si avvicina sempre di più l’approdo in rossonero dell’ex calciatore Zlatan Ibrahimovic. Il Milan ha bisogno del suo carisma (mai come in questo momento) di conseguenza si lavorerà in maniera precisa e puntuale proprio per poter chiudere il prima possibile questa trattativa.
Ad oggi non è semplice capire quale sarà esattamente il lavoro dell’ex calciatore in rossonero. Lo scopriremo sicuramente all’annuncio ufficiale. L’idea, però, ce la possiamo già fare con Zlatan che sarà un vero e proprio consulente di mercato per RedBird sotto tutti i punti di vista.
Tuttosport conferma nelle sue pagine che: “L’annuncio ufficiale è previsto per i prossimi giorni“. Una conferma di un affare che proprio in queste ore sta per chiudersi e che riporterà in quel di Milano uno dei calciatori più importanti di tutta la squadra rossonera.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…