Paulo Fonseca, tecnico della Roma
A breve sarà ufficiale l’esonero di Stefano Pioli. Anche per questo il Milan vuole chiudere in fretta anche l’accordo con il nuovo allenatore. Il candidato designato da diversi giorni ormai è Paulo Fonseca. E, come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, i prossimi giorni saranno decisivi per l’arrivo del portoghese a Milano. Dopo l’addio di Pioli infatti si dovrebbe mettere tutto nero su bianco.
Il quotidiano torinese oggi titola: “Fonseca, eccoti il Milan. E tre nodi da sbrogliare“. Nell’occhiello poi si legge: “Il portoghese sempre più avanti a van Bommel nella corsa alla panchina rossonera“. Sulla situazione di Pioli: “Ieri voci sull’esonero di Pioli smentite dalle parti. Però l’allenatore (per rispetto) non può rimanere nel limbo“.
Salvo imprevisti quindi, il tecnico del Lille è pronto a firmare con i rossoneri, dopo aver rifiutato il rinnovo. L’accordo prevede un biennale con opzione per il terzo anno da circa 3-3,5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Tuttosport fissa i tre nodi da sciogliere per il tecnico: “Il nuovo allenatore dovrà riconquistare i tifosi, risolvere i problemi legati ai troppi infortuni e trovare un equilibrio difensivo per la squadra“. Gli ultimi due sono stati grandi problemi del Milan di Pioli.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…