MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha cominciato il campionato in maniera inaspettata e assolutamente deludente. Dopo il pareggio interno contro il Torino, è arrivata anche la sconfitta contro il Parma al Tardini, con una prestazione troppo negativa.
Una squadra che è apparsa senza molte idee e senza il giusto atteggiamento, come ha sottolineato lo stesso Paulo Fonseca nel post partita di sabato scorso. Un punto in due partite è un bottino molto magro, che impone al tecnico e alla squadra di cambiare marcia.
Per questo il tecnico portoghese, che non è ancora a rischio, deve dare una svolta. Ma le colpe non sono solo le sue, come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano infatti titola: “Flop Milan. C’è pure Ibra in discussione“. Segno che anche la dirigenza deve prendersi le sue responsabilità.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…