MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha cominciato il campionato in maniera inaspettata e assolutamente deludente. Dopo il pareggio interno contro il Torino, è arrivata anche la sconfitta contro il Parma al Tardini, con una prestazione troppo negativa.
Una squadra che è apparsa senza molte idee e senza il giusto atteggiamento, come ha sottolineato lo stesso Paulo Fonseca nel post partita di sabato scorso. Un punto in due partite è un bottino molto magro, che impone al tecnico e alla squadra di cambiare marcia.
Per questo il tecnico portoghese, che non è ancora a rischio, deve dare una svolta. Ma le colpe non sono solo le sue, come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano infatti titola: “Flop Milan. C’è pure Ibra in discussione“. Segno che anche la dirigenza deve prendersi le sue responsabilità.
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…