TURIN, ITALY - JANUARY 18: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on January 18, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La partita disastrosa di Zagabria ha lasciato strascichi evidenti nel Milan. La sconfitta contro la Dinamo è costata l’uscita dalle prime 8 della Fase Campionato di Champions League e il passaggio dai playoff. Ma ci sono state anche conseguenze interne.
Questo risultato, così come la sconfitta contro la Juventus, hanno acuito tensioni a Casa Milan. La dirigenza sta provando ad attuare un mini rivoluzione, sconfessando anche in parte il mercato estivo. Ma attenzione anche al destino di Sergio Conceicao.
Per questo oggi Tuttosport titola: “Il derby decide se Conceiçao ha un futuro“. Dopo un mese dal suo arrivo, il tecnico portoghese è già in discussione e la sfida con l’Inter sarà una tappa da non sbagliare. Anche se il mercato sembra una legittimazione del suo ruolo in questo momento. Nel frattempo il Milan si prepara a fare una squadra fortissima: i nomi in arrivo…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…
Continuano i duelli per una maglia da titolare contro il Bologna e le indiscrezioni vedono…
Il tecnico del Milan prepara i primi abbozzi della formazione titolare in vista della gara…
Leon Goretzka non rinnoverà col Bayern Monaco e sarà un’occasione a zero per l’estate. Milan…