Giorgio Furlani with Zlatan Ibrahimovic
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo aver ufficializzato Igli Tare come nuovo direttore sportivo, il Milan dovrà scegliere il nuovo allenatore. Il club però dovrà agire in una situazione non semplice, perché è in ritardo e la concorrenza sulla questione panchine è folta, visto che in molti cambieranno.
L’edizione odierna di Tuttosport si è concentrata sul gruppo di lavoro dei dirigenti rossoneri. Questo il titolo: “Milan: il consiglio dei 4 per il nuovo allenatore“. Nel sottotitolo poi il quotidiano spiega: “Furlani, Ibrahimovic, Moncada e Tare al lavoro per il tecnico“.
A proposito dei nomi, Tuttosport aggiunge: “Italiano è complicato, tra le alternative ci sono Thiago Motta, Mancini e Farioli“. Oltre all’allenatore, in ballo ci sono altre questioni importanti: la gestione dei rinnovi di Theo, Maignan e Pulisic, ma anche la situazione di Reijnders, che è nel mirino del Manchester City. E se arrivasse un’offerta da 70 milioni, il Diavolo farebbe partire l’olandese. Intanto ecco la rivelazione di Pedullà sull’allenatore…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…