MILAN, ITALY - JANUARY 11: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao looks on before the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro il Bologna nella finale di Coppa Italia, allo stadio Olimpico di Roma. A decidere la sfida è stato il gol di Dan Ndoye. Per il Diavolo è l’ennesimo capitolo di una stagione davvero negativa.
Eppure Sergio Conceicao aveva iniziato in modo decisamente diverso. Sei mesi fa, infatti, il tecnico era arrivato al posto di Paulo Fonseca e con le sue prime due partite aveva conquistato la Supercoppa Italiana. La sua immagine dei festeggiamenti a Riyad con il sigaro in bocca aveva fatto il giro del mondo.
Poteva sembrare l’inizio di una svolta per i rossoneri e invece così non è stato. E infatti oggi Tuttosport titola così: “Conceicao, addio triste. In fumo va la stagione“. L’allenatore ormai va verso un mesto addio, anche perché, con l’ottavo posto attuale, il Milan sarebbe fuori dall’Europa nella prossima stagione. Intanto il Milan sogna un colpaccio dal Liverpool…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…