LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Mike Maignan of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo l’impegno di Champions, il Milan è pronto a tornare in campo questa sera. Alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati nella gara contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi.
La formazione meneghina si presenta a questa partita senza diversi giocatori, che hanno alzato bandiera bianca nelle ultime ore.
Ai giocatori già indisponibili (Florenzi, Bennacer e Sportiello) si sono aggiunti anche Calabria, Jovic e Loftus-Cheek, considerato da Fonseca come il primo cambio di Morata in questo modulo.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport recita: “Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso”. Data l’assenza di uomini, Fonseca è costretto infatti a pescare dall’Under 23.
Per la partita di oggi sono stati convocati il terzino Alex Jimenez, il centrocampista Kevin Zeroli e l’attaccante Francesco Camarda. I tre hanno lasciato scoperto ieri mister Bonera, con la squadra che ha perso una gara giocata in dieci uomini dal quinto minuto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…