LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Mike Maignan of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo l’impegno di Champions, il Milan è pronto a tornare in campo questa sera. Alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati nella gara contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi.
La formazione meneghina si presenta a questa partita senza diversi giocatori, che hanno alzato bandiera bianca nelle ultime ore.
Ai giocatori già indisponibili (Florenzi, Bennacer e Sportiello) si sono aggiunti anche Calabria, Jovic e Loftus-Cheek, considerato da Fonseca come il primo cambio di Morata in questo modulo.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport recita: “Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso”. Data l’assenza di uomini, Fonseca è costretto infatti a pescare dall’Under 23.
Per la partita di oggi sono stati convocati il terzino Alex Jimenez, il centrocampista Kevin Zeroli e l’attaccante Francesco Camarda. I tre hanno lasciato scoperto ieri mister Bonera, con la squadra che ha perso una gara giocata in dieci uomini dal quinto minuto.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…