MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of AC Milan celebrates with team mates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan è uscito vittorioso da San Siro, forte del 3-0 rifilato al Lecce. I rossoneri hanno messo in campo una grande prestazione, riuscendo a segnare tre gol in appena cinque minuti.
Dopo il successo nel derby è arrivato il terzo consecutivo in Serie A grazie alle reti di Morata, Hernandez e Pulisic.
Proprio del successo dei Diavoli ha parlato l’edizione odierna di Tuttosport, che titola: “Milan, ribaltone di testa”. Grazie a questi tre punti infatti i rossoneri si sono portati momentaneamente in testa alla classifica insieme al Torino.
Al termine del match Paulo Fonseca ha commentato in conferenza stampa il primo posto in campionato: “È il bello del calcio. Noi dobbiamo sempre essere equilibrati perché le cose possono cambiare. È stato importante vincere il derby, ma per me era importantissimo vincere anche oggi”.
Sulla squadra: “Non è una critica, ma questa squadra negli ultimi anni non faceva calcio posizionale, ma spesso contropiede. Noi ora dobbiamo creare gli spazi con un posizionamento rigoroso facendo le cose nel momento giusto. La squadra oggi ha fatto bene, ma io voglio di più“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…