VERONA, ITALY - DECEMBER 23: Filippo Terracciano of Hellas Verona FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 23, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Milan non vede l’ora di fare la differenza sul campo da gioco e proprio per questo motivo continua a cercare di rinforzarsi anche sul mercato. Il problema maggiore al momento continua ad essere l’avere giocatori di primissimo livello in difesa, vista la moria generale che ha colpito praticamente tutta la squadra.
Nelle ultime ore ha preso quota il nome di Filippo Terracciano. Il jolly difensivo classe 2003, potrebbe arrivare in rossonero proprio nel corso di questa giornata. L’affare con il Verona è in chiusura e tutto è confermato dalla mancata convocazione dell’italiano nel match di campionato tra Inter e per l’appunto scaligeri.
La trattativa dovrebbe chiudersi per una cifra molto vicina ai quattro milioni di euro, più un bonus sulla futura rivendita. Il Milan si assicura un calciatore che a 20 anni, ha già parecchia esperienza in un campionato complesso come la Serie A. Adesso non possiamo fare altro che attenderlo e vederlo all’opera.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele