FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Moise Kean of ACF Fiorentina in action against Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La sconfitta contro la Fiorentina, nell’ultimo turno di campionato, ha lasciato parecchi strascichi. Il Milan ancora una volta ha subito troppo e si sono visti parecchi errori difensivi. Uno dei più gravi è stato proprio quello di Fikayo Tomori, che ha portato al gol vittoria di Gudmundsson.
Il difensore non sta vivendo un bel momento, anzi, probabilmente questo è il peggiore da quando è arrivato a Milano nel 2021. Il rendimento è in vistoso calo e anche gli atteggiamenti in campo non sono dei migliori.
Infatti oggi Tuttosport titola: “Tomori colleziona errori: rischia il posto“. Il centrale quindi non è più intoccabile, ruolo che ormai è di Matteo Gabbia. E a questo punto Strahinja Pavlovic potrebbe riprendersi il posto ai danni dell’ex Chelsea.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…