MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva a Radio Rossonera ha parlato il giornalista Riccardo Trevisani che ha detto: “Come dico sempre, il pesce puzza sempre dalla testa. I problemi nascono dall’alto, arrivano attraverso l’allenatore e poi riguardano i giocatori, che naturalmente sono sempre responsabili. È chiaro che la prima cosa a dover funzionare sia la società, con idee e ruoli chiari, poi un allenatore preparato e una squadra che lo segue”.
“Se prendi un allenatore sicuro come ha fatto il Napoli, puoi avere anche un direttore sportivo di 35 anni, anche un presidente che ogni tanto spara qualche colpo in conferenza stampa, ma alla fine fa muro Conte, fa scudo Conte e alla fine con Conte tu sai che farai quello che devi fare, ovvero qualificarti alla prossima Champions League. Il Napoli con un allenatore bravo fa sempre 80/90 punti, e quest’anno non ha le coppe. Il Milan ha le coppe e non ha un allenatore da 80/90 punti”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…