MILAN, ITALY - DECEMBER 30: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Riccardo Trevisani è intervenuto ai microfoni del canale Twitch di Cronache di Spogliatoio. Il giornalista e telecronista si è soffermato in particolare su Rafael Leao. L’attaccante del Milan infatti sta vivendo un momento delicato della stagione.
Le sue parole: “Sono rimasto da solo sul carro di Rafael Leao. Ho sentito di tutto: è finito, non è più decisivo, ha segnato solo tre gol in campionato, non è un grande giocatore, è un bluff e tutto il resto. Sono il primo a dire che sta facendo una stagione negativa, non all’altezza del suo infinito talento. Leao è stato coinvolto nelle difficoltà del Milan”.
Trevisani ha proseguito: “La stagione è negativa, ma poi le azioni pericolose nascono da lui e le difese avversarie lo temono. Leao deve fare di più, deve segnare di più. Sta facendo meno bene del solito, ma poi magari farà vincere l’Europa League al Milan e io non vi farò salire sul carro. La storia di Leao è simile a quella di Pioli: il tecnico ha fatto molto bene negli anni scorsi, quest’anno sta facendo meno bene e tutti si sono dimenticati di quello che ha fatto. Leao tornerà“.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…