MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Tammy Abraham of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Christian Pulisic during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato il giornalista Riccardo Trevisani che ha detto: “Io sottovaluto il 4 a 0 del Milan contro il Venezia, non sottovaluto Abraham soprattutto per quello che dicevi prima per Lazio-Milan. La sponda sul gol di Leao è roba da fuoriclasse. Abraham ha colpi da fuoriclasse. Il problema è che su quella clip di TikTok non c’erano fotomontaggi, si è mangiato gol da mettergli le mani addosso, una roba impressionante, aveva perso a Roma anche la brillantezza, la voglia, l’atteggiamento”.
“Detto questo, secondo me il giocatore rimane un giocatore che ha dei guizzi molto importanti, e che se ha fiducia e la sente può fare qualsiasi cosa. Il primo anno a Roma ha fatto 30 gol, in stagione, con la Conference che è più semplice, ma comunque ha fatto 30 gol, sono tanti, e non c’era ancora Dybala a rifornirlo. Quindi per me il giocatore è valido ed è giusta la sottolineatura, anche sul parco attaccanti del Milan, non dirò che Chukwueze non sta giocando con Fonseca perché sarebbe troppo facile, aspettiamo altri momenti, dirò invece che i giocatori del Milan sono come erano con Pioli, anche con Fonseca, molto accendi/spegni, accendi/spegni. Ricordiamo, giustamente, che ha fatto due pareggi con la Salernitana, ma l’anno scorso ha battuto il Paris Saint Germain“.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…