EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Fodé Ballo-Touré of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo aver pensato al mercato in entrata, ora per il Milan è giunto il momento di pensare a quello in uscita. Il club rossonero deve infatti snellire la rosa attuale, composta da una trentina di giocatori. Sono molti gli esuberi che non rientrano nei progetti di mister Pioli e che non sono partiti per la tournée negli Stati Uniti. Tra questi vi è anche Fodè Ballo-Tourè che è restato a Milanello, dove si sta allenando con gli altri esuberi.
Il giocatore non rientra nei piani della società e dovrebbe essere uno dei primi a salutare i Diavoli nel corso di questo mercato. Il terzino sinistro ha declinato l’offerta del Fulham, che invece aveva trovato l’accordo con il Milan. Secondo quanto emerso, sul giocatore ci sono ora soltanto tre pretendenti che sono rimaste alla porta.
Tra i club italiani a lui interessati ci sono il Bologna e il Sassuolo. Entrambe le società hanno offerto ai rossoneri 4 milioni di euro. Invece dalla Germania si è fatto avanti il Werder Brema con una proposta iniziale di 5 milioni. Ora la palla passa nelle mani del giocatore, che dovrà decidere dove continuare la sua avventura.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…