MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan scores the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Durante Open VAR su DAZN, sono stati trasmessi gli audio del VAR inerenti al duro pestone di Touré, difensore dell’Udinese, su Chukwueze, attaccante del Milan, per il quale l’arbitro Chiffi non ha nemmeno estratto il cartellino giallo. Questo tema ha fatto molti discutere i tifosi rossoneri sui vari social – che avrebbero voluto una sanzione per il centrale friulano.
Il varista, riguardando le immagini, dice al collega nella sala VAR: “Non è niente dai, check completato”. Poi chiede all’arbitro Chiffi se avesse ammonito il calciatore: la risposta è no.
Gianluca Rocchi, responsabile della CAN, si è così espresso in diretta commentando l’episodio: “Sbagliato non sanzionare Touré. L’ammonizione qui è dovuta. È il classico step on foot, ma non è oltre il giallo perché il punto di impatto rimane il piede”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…