AC Milan
[fncvideo id=599216 autoplay=true]
Il Milan ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale in merito al pareggio a reti bianche di ieri sera tra Torino e Milan allo stadio Olimpico Grande Torino.
“Di nuovo zero a zero. Al Grande Torino il Milan gioca con intensità, coraggio e cattiveria ma non trova la via della rete, per la seconda partita consecutiva. Dopo il pareggio casalingo con il Bologna di lunedì, ecco un’altra X, stavolta con i granata. Tanto il cuore messo in campo, tante le potenziali occasioni, ma poca precisione negli ultimi metri: così nasce il risultato di questa sera, che lascia la porta rossonera nuovamente inviolata (quinta volta consecutiva in campionato) ma produce soltanto un piccolo passettino in classifica. Dopo le tre vittorie di marzo, i rossoneri stanno vivendo una fase di rallentamento a livello di prestazioni, precisione e punti conquistati ma sono ancora lì, in testa alla graduatoria. Le assenze last minute di oggi – Ibra, Bennacer, Castillejo e Rebić, oltre a quelle già note di Romagnoli, Florenzi e Kjær – hanno intaccato le alternative a disposizione del Mister ma non lo spirito della squadra, che proverà a ritrovare il successo venerdì a San Siro contro il Genoa. Crediamoci!”.
“TORINO-MILAN 0-0
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima (19’st Izzo), Bremer, Rodríguez; Singo (19’st Aina), Ricci, Lukić, Vojvoda (39’st Buongiorno); Brekalo, Pobega (39’st Seck); Belotti (31’st Pellegri). A disp.: Gemello, Milinković-Savić; Ansaldi; Garbett, Linetty; Akhalaia, Pjaca. All.: Jurić.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori (42’st Gabbia), Hernández; Tonali (37’st Krunić), Kessie; Saelemaekers, Díaz, Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré; Bakayoko, Messias; Lazetić, Maldini. All.: Pioli.
Arbitro: Doveri di Roma.
Ammoniti: 13′ Lukić (T), 18′ Tomori (M), 30′ Pobega (T), 36′ Kalulu (M), 16’st Jurić (T)”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito al pareggio di ieri sera contro il Torino di Juric.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…