VENICE, ITALY - APRIL 27: Christian Pulisic of AC Milan shoots the ball trying to score a goal (offside) during the Serie A match between Venezia and Milan at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Allo stadio Penzo di Venezia è andata in scena la partita Venezia-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
TOP – Alex Jimenez: lo spagnolo è imprendibile sulla corsia di destra, sia in fase difensiva che in fase offensiva fa la differenza e il Milan ne giova. Pulisic: lo statunitense riesce sempre ad essere decisivo, anche oggi sul tabellino dei marcatori il suo cognome è presente. Fofana: il centrocampista francese è in ripresa rispetto alle ultime uscite in rossonero. Assist fondamentale oggi in occasione del gol di Pulisic. Santi Gimenez: il centravanti messicano torna al gol e già questo è un dato positivo da cui ripartire già dalla prossima partita.
FLOP – Pavlovic: il difensore serbo è forse un po’ troppo irruento in certe occasioni. In una in particolare rischia, e non poco, di concedere il rigore che avrebbe potuto rimettere tutto in parità. Intanto con Allegri arrivano questi 5 colpi di mercato…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…