MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Club Brugge, gara valida per la terza giornata di Champions League. I rossoneri hanno vinto per 3-1 sul campo di San Siro grazie ai gol di Pulisic e alla doppietta di Reijnders.
TOP
Il miglior giocatore di oggi del Milan è stato Reijnders. L’olandese ha siglato una fantastica doppietta che, insieme al gol di Pulisic, ha permesso ai rossoneri di conquistare i tre punti. Ma a impressionare è stata tutta la gara, nella quale ha letto bene il gioco e macinato chilometri su chilometri. Reijnders ha inoltre guadagnato l’espulsione di Onyedika, che ha permesso ai Diavoli di indirizzare la partita nel verso giusto.
FLOP
Prestazione decisamente insufficiente per Emerson Royal. Il difensore si è reso protagonista di alcune imprecisioni che hanno rischiato di svantaggiare il Milan. Nei primi minuti ha commesso molti errori, è apparso impreciso e nel secondo tempo ha concesso il gol del pareggio.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma