NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Davide Calabria of AC Milan is challenged by Anthony Gordon of Newcastle United during the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
A St. James Park è andata in scena la partita Newcastle-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
TOP – Fikayo Tomori: nel primo tempo salva un gol che il Newcastle aveva praticamente fatto. Giroud: il francese non gioca una buona partita, ma l’assist visionario per Pulisic è una vera e propria perla. Pulisic: l’americano è sempre uno dei giocatori rossoneri che da l’impressione di poter offendere gli avversari. Anche stasera va a segno. Maignan: il portiere francese compie un vero e proprio miracolo al 70esimo prendendosi la scena con un intervento davvero super. Chuckueze: entra e segna l’ex Villareal e segna il gol partita. Poco da dire
FLOP – Musah: fa tanta legna il mediano ex Valencia, ma il suo acquisto ci fa domandare: “Perchè?”. Ha davvero poca qualità per giocare nel Milan e se questo è lo specchio della campagna acquisti del diavolo in estate allora capiamo perchè questa stagione stia andando così. Loftus-Cheek: non nella sua versione migliore stasera. Alcune scelte potevano essere gestite meglio. Anzi dovevano. In transizione al 71esimo poteva servire Leao in profondità, ma non trova il guizzo giusto.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…