Sandro Tonali
Ultima partita della fase a gironi di Champions League andata in scena in quel di San Siro. A sfidarsi il Milan di Stefano Pioli ed il Liverpool di Jurgen Klopp. Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita da Sandro Tonali.
SULLA PARTITA CONTRO IL LIVERPOOL – La partita è stata difficile. Anche senza le prime linee ci hanno creato problemi per tutti i 90 minuti. Nonostante l’eliminazione andiamo via con tanta esperienza accumulata.
SI POTEVA FARE QUALCOSA IN PIU’ – Sappiamo che potevamo fare di più, ma siamo anche consapevoli di aver dato tutto. Ora andiamo avanti per la nostra strada perchè in questa stagione ci resta un unico obiettivo (scudetto, ndr).
SULLA DIFFERENZA CON LA SERIE A – “In Champions c’è un livello e un’intensità maggiore che in campionato, è una differenza molto elevata che le grandi squadre devono subito capire ed entrare subito in partita. Sono squadre che vanno a mille per novanta minuti, se molli per un attimo ti possono far male in qualsiasi momento”.
SI CRESCE DA QUESTE SFIDE – “È un’esperienza che ci può aiutare anche in campionato, fa male adesso, fa male uscire dai gironi ma ci può fare bene. Sono piccole cose che ti fanno capire che manca un ultimo step fondamentale per il Milan, a cui però si deve arrivare molto velocemente. Dobbiamo uscire a testa alta e voltare subito pagina da domani ed essere concentrati verso un unico obiettivo”.
[fncvideo id=588478 autoplay=true]
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…