VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oggi il Milan di Stefano Pioli ha affrontato all’ Arechi la Salernitana di Davide Nicola, nel match valido per la 16° giornata del campionato di Serie A. La partita è terminata con il risultato di 1-2 a favore dei rossoneri, che si sono portati in vantaggio con il goal del solito Rafael Leao. Dopo pochi minuti è arrivato il raddoppio di Sandro Tonali, mentre la rete dei granata è stata siglata da Bonazzoli. Vediamo insieme le parole dei protagonisti di gara al termine della sfida dell’Arechi.
Di seguito le parole di Sandro Tonali ai microfoni di DAZN:
SCUDETTO: “Dobbiamo provarci, vogliamo ripeterci. Non è facile vincerlo e poi difenderlo, ma noi dobbiamo farlo perchè siamo forti ed è uno dei nostri obiettivi”.
SU LEAO: “E’ sempre stato al centro del progetto. Non pensa al mercato. E’ un giocatore del Milan e vuole restare con noi, si è visto anche dopo il gol. Ce lo dobbiamo solo tenere stretto e volergli bene”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…