VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sandro Tonali è uno dei leader di questo Milan. Il centrocampista classe 2000 è uno dei punti di riferimento per Pioli, perché assicura quantità e qualità a tutto campo. E, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, è conteso tra due Nazionali.
Tonali infatti è nella lista dei centrocampisti dell’Italia per le ultime due partite di Nations League, in programma a giugno. Prima la semifinale contro la Spagna e poi la finale o la finalina per il terzo posto.
Ma dall’altra parte c’è anche l’Under 21, che lo vorrebbe per l’Europeo di categoria, che si giocherà tra Romania e Georgia. Il centrocampista rossonero però non prenderà parte a entrambi gli impegni. L’ex Brescia sarà a disposizione di Mancini per la Nations League e poi andrà in vacanza prima di unirsi al ritiro del Milan.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it