Il pallone ufficiale del campionato di Serie A sul prato di San Siro
In esclusiva ai canali ufficiali rossoneri ha parlato Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM, che ha detto: “L’accordo presentato oggi rinnova il nostro impegno per lo sport e in particolare per il mondo del calcio, parte integrante della nostra cultura e tradizione”.
“Siamo orgogliosi di questa partnership con AC Milan, una nuova collaborazione tra due aziende simbolo dell’eccellenza italiana che investono nel talento e condividono valori come tenacia, passione e voglia di vincere. E siamo particolarmente lieti di continuare a sostenere il talento delle donne in ogni ambito, perché la parità di genere non può aspettare”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…