MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Malik Thiaw of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri non sono arrivate buone notizie per il Milan sulle condizioni di Malick Thiaw. Gli esami strumentali del difensore, che si è infortunato a Como, hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro.
Tra 7-10 giorni ci saranno nuovi controlli. Per questo oggi l’edizione odierna di Tuttosport titola: “Thiaw, che botta: rischia pure il derby. Gabbia pronto“. Il difensore tedesco salterà la sfida con la Juventus, ma è a rischio anche per la partita contro l’Inter del 2 febbraio.
Al posto di Thiaw è pronto Matteo Gabbia, che era finito in panchina con l’arrivo di Sergio Conceicao. Il centrale italiano dovrebbe fare coppia con Fikayo Tomori per le prossime delicatissime sfide in programma.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…