CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito ai rossoneri che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali in questi ultimi due giorni.
“Tre rossoneri impegnati sabato sera in incontri amichevoli con le rispettive nazionali. Pierre Kalulu ha difeso la maglia dell’Under 21 francese nella sfida dei giovani transalpini alla Norvegia – terminata 1-1. Malick Thiaw, invece, è sceso in campo da titolare nella vittoria per 4-2 della Germania Under 21 sull’Italia. Il difensore classe 2001 di Stefano Pioli, inoltre, ha indossato la fascia di capitano durante il match di Ancona ed ha dovuto fronteggiare un altro rossonero tra le fila degli azzurrini, Lorenzo Colombo – centravanti in prestito al Lecce dal Milan”.
“Impegnato nell’amichevole di Malmö con la propria nazionale maggiore, Ismaël Bennacer ha infine guidato il centrocampo della propria rappresentativa per tutto l’arco dei 90 minuti nella sconfitta (2-0) patita dall’Algeria per mano della Svezia”. Questo il comunicato ufficiale presente sul sito del Milan in merito ai rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali. <<<Sul nostro sito targato IlMilanista.it potete seguire la diretta dei Mondiali in Qatar che partono proprio oggi. Sono ben sette i rossoneri impegnati. Restate sempre aggiornati!>>>
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…