Theo Hernandez
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan ha vissuto una stagione decisamente complicata. Il Diavolo è al nono posto in classifica e la Champions ormai è sfumata, mentre resta qualche speranza di qualificazione alle altre coppe europee. Nella serata di ieri, però, finalmente si è visto un ottimo Milan, che ha vinto 4-0 sul campo dell’Udinese.
E tra i migliori del match contro i friulani c’è stato sicuramente Theo Hernandez, che ha segnato la rete del 3-0 con un gran tiro. Il francese è stato uno dei giocatori più criticati quest’anno, a causa di prestazioni scadenti e atteggiamenti che a volte sono stati piuttosto discutibili.
Anche per questo nei mesi scorsi si sono interrotti i discorsi sul suo rinnovo, visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2026. E infatti in queste settimane si è parlato di un suo possibile addio in estate. Intanto però il francese ha mandato un messaggio importante. Sul suo profilo Instagram, infatti, Theo ha pubblicato una storia con l’esultanza di ieri e queste parole: “Sempre e ovunque forza Milan“. Nel frattempo il Milan prepara una squadra fortissima per 2026…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…