MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria nel derby di Milano contro i rossoneri è tornato nuovamente alla vittoria nella gara di ieri sera contro il Lecce. Il match è terminato 3-o per i meneghini, grazie alle reti di Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic.
Theo Hernandez ha pubblicato un post su Instagram per festeggiare non solo il successo, ma anche il suo 29° gol con la maglia del Milan, che gli ha permesso di eguagliare Paolo Maldini come difensore dei rossoneri con più reti segnate nella storia della Serie A: “Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo !! FORZA MILAN“.
Sotto il post, è arrivata poi anche la risposta di Paolo Maldini: “Grande Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Sei speciale!“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…