Theo Hernandez
[fncvideo id=594399 autoplay=true]
La notizia era nell’aria. Ora è ufficiale. Il terzino francese Theo Hernandez ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 2026. Il suo nuovo contratto sarà di 4 milioni di euro all’anno più bonus. L’accordo è stato cercato e voluto da entrambe le parti. Sia il giocatore che la società rossonera volevano fortemente proseguire assieme e pochi minuti fa è stato messo nero su bianco il nuovo accordo.
“AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026. Theo è arrivato al Milan nell’estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”.
Theo Hernandez ha detto di no perfino al Paris Saint Germain pur di rinnovare il proprio contratto con il Milan. Il terzino mancino ex Real Madrid ha trovato la sua dimensione in rossonero e qui è cresciuto esponenzialmente. Da possibile grande promessa a ottimo giocatore fino a diventare uno dei migliori terzini sinistri in circolazione. I tifosi rossoneri e tutti gli addetti ai lavori hanno assistito a tutta questa trasformazione e ora si godono le prestazione del forte difensore ex blancos.
Qui in Italia Il terzino francese Theo Hernandez ha trovato pure l’amore della sua vita. Lei è Zoe Cristofori e presto i due diventeranno anche genitori. Da qualche mese, infatti, Theo Hernandez e Zoe Cristofori hanno annunciato di aspettare un bambino. Il 2022 è dunque un anno da incorniciare per Theo Hernandez. Prima il rinnovo con il Milan. Poi il forte terzino sinistro rossonero diventerà anche padre. Una gioia dopo l’altra insomma per il giocatore rossonero di Stefano Pioli.
di Sergio Poli
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it