MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Milan ha vinto 2-1 contro il Como al Sinigaglia, nel recupero del match della 19a giornata, rinviato per la Supercoppa Italiana. Dopo il vantaggio biancoblù con Diao, la squadra di Conceicao ha ribaltato la gara con le reti di Theo Hernandez e Leao.
Oltre a trovare il momentaneo pareggio, con questo gol, il francese ha tagliato un traguardo importante. Theo, infatti, è arrivato a quota 30 gol con la maglia del Milan in Serie A: nessun difensore rossonero ha segnato più di lui nella storia. Il classe ’97 ha celebrato il traguardo su Instagram.
Queste le parole del terzino rossonero nel suo post, in cui ha taggato il suo mentore Paolo Maldini: “Grande Vittoria di squadra. Felice di arrivare a 30 gol con il Milan e fare la storia con questa maglia. Scusa Paolo Maldini ma me l’avevi detto. Ti voglio bene“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…