Theo Hernandez
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ormai da diverso tempo le trattative per il rinnovo tra il Milan e Theo Hernandez sono ferme. Il francese, che ha il contratto in scadenza nel 2026, ha fatto una stagione decisamente negativa e questo ha sicuramente indotto il club a frenare sul prolungamento.
Si viaggia dunque verso la cessione del terzino francese in estate, vista la volontà del club rossonero di non perdere i propri asset a parametro zero. Ma per concretizzare l’addio di Theo ci sarà bisogno della giusta offerta da parte del club giusto. A tal proposito, occhio a un’indiscrezione che abbiamo intercettato nelle ultime ore.
Stando a quanto ci risulta infatti, Theo Hernandez sarebbe finito anche in orbita Juventus, che cerca esterni di spessore e qualità in vista della prossima stagione. I bianconeri, che potrebbero cedere in estate diversi esterni come ad esempio Andrea Cambiaso e Nicolò Savona, avrebbero messo gli occhi sul terzino del Milan, vista la situazione contrattuale del classe ’97 e la necessità del Diavolo di cederlo. Ma nel frattempo, grandissima attenzione a quello che potrebbe succedere a breve in casa rossonera. Milan, Tare fa la rivoluzione: i primi nomi fanno sognare! <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…