ROME, ITALY - SEPTEMBER 15: AS Roma players Romelu Lukaku, Renato Sanches, Leandro Paredes and Paulo Dybala during a training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on September 15, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Milan adesso non può fare altro che tornare a concentrarsi sul campionato. La sfida contro l’Atalanta ha tolto le poche certezze che il team si era costruito nel corso delle ultime settimane attraverso qualche vittoria. Questa domenica bisognerà fare di tutto per potersi assicurare tre punti contro una diretta concorrente alla qualificazione in Champions League.
I giallorossi arriveranno a Milano con davvero tutti i cerotti di questo mondo. Al momento a parte il centrocampo, tutte le posizioni del campo stanno vivendo un’emergenza infortuni. Non un momento semplice per la squadra, soprattutto dopo il derby di coppa perso ieri sera. Adesso non si può fare altro che passare ai nomi che non ci saranno domenica.
Sicuramente non ci sarà Chris Smalling che è out oramai a tempo indeterminato. Assieme a lui dovrebbe alzare bandiera bianca anche un calciatore fondamentale come Paulo Dybala. Il ragazzo argentino è uscito in maniera precauzionale proprio ieri.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…