MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Alexis Saelemaekers of AS Roma controls the ball whilst under pressure from Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
La matematica ancora non condanna il Milan per la corsa al quarto posto, distante solo 6 punti. Ma è chiaro che, con 5 squadre davanti a 9 giornate dal termine, l’obiettivo resta un traguardo molto difficile da raggiungere.
A oggi quindi resta più probabile l’ipotesi che il Milan non si qualifichi alla prossima Champions League. E questo lascerebbe un buco enorme nel bilancio del club, a causa dei mancati introiti della massima competizione europea.
Per questo la dirigenza sta già pensando a come tamponare questa falla. L’edizione odierna di Tuttosport infatti titola: “Tesoro Milan. Così i prestiti tamponano il buco Champions“. Il club rossonero, infatti, potrebbe ricavare una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro dai giocatori attualmente in prestito, come Kalulu, Adli, Saelemaekers. Nel frattempo il Milan sogna 5 colpi da urlo: 185 milioni per…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…