OBERHAUSEN, GERMANY - JULY 19: Head coach Edin Terzic of Dortmund reacts during the pre-season friendly match between Rot-Weiß Oberhausen and Borussia Dortmund at Niederrheinstadion on July 19, 2023 in Oberhausen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Il Borussia Dortmund può lasciare Milano soddisfatto per una vittoria che vale la qualificazione agli ottavi di finale: il successo per 3-1 contro il Milan è stato raccontato da Edin Terzic nella conferenza del post.
Le prime parole dopo il traguardo:
“Siamo soddisfatti di questa qualificazione. Al sorteggio si parlava di girone della morte e dopo le prime due gare ci hanno dato per spacciati. Sapevamo che ci serviva la vittoria e abbiamo giocato al meglio”.
“Non vogliamo fare distinguo tra competizioni, vogliamo solo differenziare tra vincere e perdere. Ora dobbiamo imparare da questa vittoria. Non si impara solo dalle sconfitte, ma anche dalle vittorie. Avevamo diversi infortunati oggi, ma i ragazzi hanno dato tutto”.
Sull’ultimo turno, che li vedrà impegnati da primi:
“Il Milan e lo stadio intero volevano la vittoria, si vedeva. Siamo riusciti a trovare il vantaggio all’inizio. Vogliamo migliorarci per essere più incisivi, volevamo fare un altro gol e avremmo potuto sfruttarla meglio. PSG? Giochiamo per vincere, non vogliamo regalare nulla a nessuno, solo a noi stessi e ai nostri tifosi. Contro il Paris farà la differenza per passare da primi o da secondi”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…