Tassotti
[fncvideo id=602248 autoplay=true]
In esclusiva durante la trasmissione Radio Anch’io Sport in onda su Radio Rai ha parlato l’ex rossonero Mauro Tassotti il quale ha detto: “Ho vissuto la vittoria con enorme piacere, è stato meritato e sono due anni e mezzo che il Milan gioca un gran bel calcio. La chiave? Non ce n’è una sola, negli ultimi due anni sono cresciuti tanto”.
“Ha fatto una grande stagione, mi piace tanto ed è cresciuto molto. È dinamico e bravo tatticamente. Penso che debba essere tenuto in considerazione anche da Mancini. Al Milan è cresciuto tantissimo. Se questo Milan giovane, può aprire un nuovo ciclo? È una squadra molto giovane e può farlo. Devono leggere poco i giornali e non devono pensare di essere arrivati. Ora servirà una crescita europea. Servirà un attaccante, anche se Ibra e Giroud hanno fatto bene. Qualcosa va comunque fatto, anche con questo Leao straripante”. Queste le sue parole in esclusiva durante la trasmissione Radio Anch’io Sport in onda su Radio Rai dove ha parlato l’ex rossonero Mauro Tassotti.
La società nerazzurra ha voluto complimentarsi con il Milan per la vittoria dello Scudetto: “Complimenti AC Milan. Quest’anno è stata una bellissima sfida. Ci vediamo l’anno prossimo”. Queste le belle parole della società nerazzurra nei confronti nei cugini rossoneri tramite il proprio profilo Twitter..
La società rossonera ha risposto ai complimenti dell’Inter per la vittoria dello Scudetto: “Grazie Inter, siete stati degli avversari straordinari. Alla prossima stagione!”. Queste le parole del Milan tramite il suo profilo Twitter. <<<Per quanto riguarda il mercato il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini ci sta provando per due giocatori del Paris Saint Germain: il costo sarebbe di solo 30 milioni di euro!>>>
di Sergio Poli
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…